ALLA RICERCA DI NOME E LOGO NUOVI PER L’ASSOCIAZIONE GENITORI

La nostra associazione genitori è alla ricerca di un nuovo nome e di un altro logo per la propria organizzazione sociale no profit, nata per realizzare un’attività di partenariato con le istituzioni scolastiche. A distanza di molti anni dalla sua fondazione avvenuta nel 1998 riteniamo che il legame con il nome dell’ex 141° circolo didattico, in seno al quale è nata l’associazione, non sia più coerente con l’attuale distribuzione territoriale degli istituti comprensivi che hanno accolto i plessi promotori iniziali dell’organizzazione associativa — Podere Rosa, San Cleto, Montemonaco e Palatucci —, i quali sono attualmente spartiti tra gli istituti comprensivi “Via Belforte del Chienti” e “Via Nicolai”, è quindi auspicabile condividere un percorso che ci porti tutti insieme a ridefinire nomenclatura e simboli.

Invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa che si svolgerà durante il mese di maggio 2017, in tre tempi:

I TEMPO – 8-21 maggio:
Realizza le tue proposte del nome e del logo;
Imbuca le tue proposte nella cassettina che troverai sul tavolo della portineria della tua scuola.
Le proposte possono essere singole o collettive (classi, raggruppamenti di allievi, genitori, docenti).
Scrivi sul retro della proposta nome, classe e contatto.

II TEMPO – 22 e 23 maggio:
Partecipa ai Laboratori d’Arte per adulti tenuti dall’esperta Patrizia Sorba nelle biblioteche di Podere Rosa (il 22 maggio) e Palatucci (il 23 maggio), ore 16,45-18,45.

III TEMPO – 23-31 maggio:
Proponi la tua candidatura per partecipare ai lavori della Giuria che avrà il compito di selezionare e scegliere il nome e il logo nuovi. I componenti della Giuria si riuniranno il 15 giugno, ore 16,30-18,30, presso la scuola di Podere Rosa.
Invia la tua candidatura all’indirizzo mail dell’associazione info@ag141.it

Nell’auguraci condivisione e interesse per l’iniziativa, vi aspettiamo numerosi.